Vai al contenuto della pagina.
Regione Piemonte
Accedi all'area personale
Comune di Roletto
Seguici su
Cerca
Nascondi la navigazione
Comune di Roletto
Amministrazione
Novità
Servizi
Vivere Roletto
Trasparenza amministrativa
Tutti gli argomenti...
Nascondi la navigazione
Nome del Comune
Amministrazione
Novità
Servizi
Vivere Roletto
Trasparenza amministrativa
Tutti gli argomenti...
Home
/
Amministrazione trasparente
/
Personale
/
Posizioni organizzative
Posizioni organizzative
aggiornamento al 30/06/2022
Condividi
Facebook
Twitter
Linkedin
Whatsapp
Telegram
Vedi azioni
Scarica
Stampa
Invia
Argomenti
Trasparenza amministrativa
Descrizione
Sezione relativa alle posizioni organizzative. Per "posizione organizzativa" si intende il conferimento a personale dipendente delle pubbliche amministrazioni di particolari incarichi per il cui assolvimento sono richieste particolari competenze culturali e professionali:
POSIZIONI ORGANIZZATIVE (aggiornamento al 30.06.2022)
Responsabile Area Vigilanza e polizia amministrativa:
CITRO Fabrizio
Responsabile Area Economico-finanziaria e tributi:
NOTA Stefania
Responsabile Area Tecnica - Lavori pubblici e Urbanistica:
SCANAVINO Alessandro
Responsabile Area Amministrativa e Affari Generali:
SAMUEL Elisa (segretario Comunale)
In ottemperanza a quanto previsto dall'art. 10, c. 8, lett. d del D.Lgs. n. 33/2013 in questa sezione sono pubblicati i "curricula vita" dei titolari di posizione organizzativa, nonché le dichiarazioni sulla insussistenza delle cause di inconferibilità dell'incarico, delle cause di incompatibilità al conferimento dell'incarico.
Documenti e Allegati
Documenti allegati
Nomina dei Responsabili degli uffici e dei servizi e attribuzione della posizione organizzativa (3,34 MB - Pubblicato il 31/08/2022)
CITRO Fabrizio - Area Polizia
Nomina responsabile - Area Vigilanza - agosto 2019 (3,06 MB - Pubblicato il 01/08/2019)
CURRICULUM VITAE - aggiornamento agosto 2019 (93,9 KB - Pubblicato il 01/08/2019)
Dichiarazione ex art. 20 c.2 D.lgs 39/2013 anno 2021_ (214,97 KB - Pubblicato il 28/12/2021)
Dichiarazione ex art. 20 comma 2 DLgs. 39-2013 - anno 2019 (350,5 KB - Pubblicato il 01/08/2019)
INSUSSISTENZA CAUSE INCOMPATIBILITA' P.O. - 2016
P.O. COMUNE DI ROLETTO - DICHIARAZIONI INSUSSISTENZA CAUSE INCOMPATIBILITA' - ANNO 2016 (1,68 MB - Pubblicato il 19/12/2016)
INSUSSISTENZA CAUSE INCONFERIBILITA' P.O. - 2016
P.O. COMUNE DI ROLETTO - DICHIARAZIONI INSUSSISTENZA CAUSE INCONFERIBILITA' (1,62 MB - Pubblicato il 19/12/2016)
NOTA Stefania - Area Economica-finanziaria
Nomina responsabile - Area Economica-finanziaria (2,83 MB - Pubblicato il 25/06/2019)
CURRICULUM VITAE - aggiornamento giugno 2019 (47,98 KB - Pubblicato il 12/02/2014)
Dichiarazione ex art. 20 c.2 D.lgs 39/2013 anno 2021__ (189,02 KB - Pubblicato il 28/12/2021)
Dichiarazione ex art.14 D.Lgs. 33/2013 - anno 2016 (550,1 KB - Pubblicato il 20/12/2016)
Dichiarazione ex art. 20 comma 2 DLgs. 39/2013 (186,83 KB - Pubblicato il 02/01/2018)
Dichiarazione ex art. 20 - comma 2 DLgs. 39/2013 - anno 2019 (365,32 KB - Pubblicato il 25/06/2019)
POSIZIONI ORGANIZZATIVE CESSATE
FALCO -Insussistenza cause inconferibilità e incompatibilità (art. 20 c. 1 DLgs n. 39/2013) (440,34 KB - Pubblicato il 05/09/2017)
C.V. LUCONI Daniele - Resp. Polizia amministrativa (48,07 KB - Pubblicato il 12/02/2014)
FALCO - Insussistenza cause inconferibilità e incompatibilità (art. 20 c. 2 Dlgs. n. 39/2013) (462,23 KB - Pubblicato il 05/09/2017)
FALCO - Responsabilità Servizio Tecnico LL.PP. giugno - dicembre 2017 (1,67 MB - Pubblicato il 03/01/2018)
FALCO - Resp. Servizio Tecnico LL.PP. gennaio - giugno 2018 (1,77 MB - Pubblicato il 03/01/2018)
FALCO - Dichiarazione ex art. 20 c. 2 Dlgs. n. 39/2013 (444,03 KB - Pubblicato il 09/01/2018)
FALCO - Dichiarazione ex art. 20 c. 2 DLgs. 39/2013 - anno 2019 (399,53 KB - Pubblicato il 11/02/2019)
FALCO - Resp. Area Tecnica LL.PP. e patrimonio - Edilizia privata e urbanistica (ad interim) (3,14 MB - Pubblicato il 25/06/2019)
FALCO - Dichiarazione ex art. 20 comma 2 DLgs. 39/2013 - anno 2019 (367,27 KB - Pubblicato il 25/06/2019)
C.V. FALCO - Resp. Area Tecnica LL.PP. e (ad interim) Area Urbanistica) (345,29 KB - Pubblicato il 11/02/2019)
LUCONI - Dichiarazione ex art. 14 D.Lgs.33/2013 - anno 2016 (579,26 KB - Pubblicato il 20/12/2016)
LUCONI - Dichiarazione ex art. 20 comma 2 DLgs. 39/2013 (235,73 KB - Pubblicato il 02/01/2018)
Convenzione Polizia locale e amm.va - Comuni Roletto-Frossasco-San Pietro V.L. (448,74 KB - Pubblicato il 27/12/2018)
LUCONI - Nomina responsabile - Area Vigilanza (3 MB - Pubblicato il 25/06/2019)
LUCONI - Dichiarazione ex art. 20 comma 2 DLgs. 39/2013 - anno 2019 (336,29 KB - Pubblicato il 25/06/2019)
C.V. LUCONI - aggiornamento giugno 2019 (356,46 KB - Pubblicato il 25/06/2019)
C.V. MARTINI - Resp. Servizio Tecnico Edilizia privata (54,18 KB - Pubblicato il 12/02/2014)
MARTINI - Dichiarazione ex art. 20 comma 2 DLgs. 39/2013 - 2017 (443,08 KB - Pubblicato il 02/01/2018)
MARTINI - Dichiarazione ex art. 14 D. Lgs. 33/2013 - Anno 2016 (577,13 KB - Pubblicato il 20/12/2016)
Convenzione Edilizia e urbanistica - Comuni Roletto e San Pietro V.L. (442,6 KB - Pubblicato il 27/12/2018)
C.V. PASERO - Resp. Servizio Tecnico LL.PP. (48,73 KB - Pubblicato il 12/02/2014)
PASERO - Dichiarazione ex art. 14 D.Lgs. 33/2013 - anno 2016 (545,97 KB - Pubblicato il 20/12/2016)
SCANAVINO Alessandro - Area Tecnica
Decreto sindacale n. 5 del 23/12/2021 (nomina responsabile) (1,65 MB - Pubblicato il 28/12/2021)
CURRICULUM VITAE - Scanavino (1,58 MB - Pubblicato il 20/12/2019)
Dichiarazione ex art. 20 c.2 D.lgs 39/2013 anno 2021 (180,73 KB - Pubblicato il 28/12/2021)
Dichiarazione ex art. 20 comma 2 DLgs. 39/2013 - anno 2019 - insussistenza cause inconf./incomp. (380,33 KB - Pubblicato il 20/12/2019)
SAMUEL Elisa - Area Amministrativa Affari Generali
Decreto Sindacale - Nomina (67,72 KB - Pubblicato il 04/04/2023)
Dichiarazione insussistenza cause di incomatibilità (140,43 KB - Pubblicato il 04/04/2023)
Indietro
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Valuta da 1 a 5 stelle la pagina
Valuta 5 stelle su 5
Valuta 4 stelle su 5
Valuta 3 stelle su 5
Valuta 2 stelle su 5
Valuta 1 stelle su 5
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Le indicazioni erano chiare
Le indicazioni erano complete
Capivo sempre che stavo procedendo correttamente
Non ho avuto problemi tecnici
Altro
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
A volte le indicazioni non erano chiare
A volte le indicazioni non erano complete
A volte non capivo se stavo procedendo correttamente
Ho avuto problemi tecnici
Altro
Indietro
Avanti
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Dettaglio
Inserire massimo 200 caratteri
Indietro
Contatta il comune
Leggi le domande frequenti
Richiedi assistenza
Chiama il numero 0121.542128, 0121.542872
Prenota appuntamento
Problemi in città
Segnala disservizio