Seguici su
Cerca

Amministrazione trasparente

Il D.Lgs. n. 33 del 14 marzo 2013, modificato dal D.Lgs. n. 97 del 25 maggio 2016 ha riordinato gli obblighi di prevenzione della corruzione, pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni delle pubbliche amministrazioni e delle società e gli enti di diritto privato controllati o partecipati da pubbliche amministrazioni.
Questa pagina raccoglie le informazioni di cui è prevista la pubblicazione, nello schema indicato dal decreto e da s.m.i.

Amministrazione trasparente
Disposizioni generaliPiano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenzaAtti GeneraliOneri informativi per cittadini e impreseBurocrazia zeroAttestazioni OIV o di struttura analogaOrganizzazioneTitolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governoSanzioni per mancata comunicazione dei datiRendiconti gruppi consiliari regionali/provincialiArticolazione degli ufficiTelefono e posta elettronicaConsulenti e collaboratoriTitolari di incarichi di collaborazione o consulenzaPersonaleTitolari di incarichi dirigenziali amministrativi di verticeTitolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)DirigentiDirigenti cessatiSanzioni per mancata comunicazione dei datiPosizioni organizzativeDotazione organicaPersonale non a tempo indeterminatoTassi di assenzaIncarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)Contrattazione collettivaContrattazione integrativaOIVBandi di concorsoCONCORSI PUBBLICIAVVISI DI MOBILITA' VOLONTARIA - ANNO 2017AVVISI DI MOBILITA' VOLONTARIA - ANNO 2018AVVISI DI MOBILITA' VOLONTARIA - ANNO 2019AVVISI MANIFESTAZIONE D'INTERESSE PER UTILIZZO GRADUATORIE ALTRI ENTIBandi di ConcorsoPerformanceSistema di misurazione e valutazione della PerformancePiano della PerformanceRelazione sulla PerformanceAmmontare complessivo dei premiDati relativi ai premiBenessere organizzativoEnti controllatiEnti pubblici vigilatiEnti di diritto privato controllatiRappresentazione graficaSocietà partecipateAttività e procedimentiTipologie di procedimentoDati aggregati attività amministrativaMonitoraggio tempi procedimentaliDichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei datiRILASCIO CIE (carta identità elettronica)ISCRIZIONE ANAGRAFICA CON PROVENIENZA DA ALTRO COMUNE O DA ESTEROISCRIZIONE ANAGRAFICA DA ALTRO COMUNE O DA ESTERO DI CITTADINI UE O EXTRA UECANCELLAZIONE ANAGRAFICA DI CITTADINI STRANIERI PER EMIGRAZIONI ALL'ESTEROVARIAZIONE INDIRIZZO ALL'INTERNO DEL COMUNERICHIESTA PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIOCELEBRAZIONE MATRIMONIO CIVILEIscrizione come SCRUTATORE SEGGIO ELETTORALEIscrizione come PRESIDENTE SEGGIO ELETTORALEProvvedimentiProvvedimenti organi indirizzo-politicoProvvedimenti dirigentiBANDI GARA CONTRATTIAffidamenti appalti - Piattaforma TraspareAvvisi Pubblici - Piattaforma TraspareGare Procedure in corso - Piattaforma TraspareGare e Procedure scadute - Piattaforma TraspareArchivio Gare e Procedure - Piattaforma TraspareInformazioni sulle singole procedure in formato tabellareAtti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e fornitureSOCIAL HOUSING ROLETTO PNRR - FINANZIATO DALL'UNIONE EUROPEA NEXT GENERATION EULAVORI EFFICIENTAMENTO ASILO - PNRR PICCOLE OPERE 2023PATERNARIATO PUBBLICO PRIVATO - PROJECT ILLUMINAZIONE PUBBLICALAVORI PMO 2022SERVIZI PROFESSIONALI LEGATI INTERVENTO PMO 2022LAVORI EFFICIENTAMENTO PALESTRA PNRR - PICCOLE OPERE 2022SERVIZI PROFESSIONALI LEGATI ALL'INTERVENTO EFFICIENTAMENTO PALESTRA - PNRRLAVORI NUOVO MUNICIPIO IN PIAZZA TESSOREMANUTENZIONE STRADALE IN VIA SANTA BRIGIDALAVORI PMO 2021INCARICO RSPP E CONSULENZA SICUREZZALAVORI DI ASFALTATURA 2021DIGITALIZZAZIONE E SCANSIONE PRATICHE EDILIZIEACQUISIZIONE IMPIANTI ILLUMINAZIONE IP DA ENEL SOLEGARA LAVORI MARCIAPIEDI VIA CARDUCCI VIA RONCAGLIA (TRAMITE CUC)AVVISO DI ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI TERRENO AGRICOLO SITO NEL COMUNE DI FROSSASCO - LOCALITÀ "GIORNATE" - FOGLIO N. 18 - PARTICELLE N. 80 - 184PROCEDURA NEGOZIATA EX ART. 1, COMMA 2, LETTERA B, DELLA L. 120/2020 PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA E ASSISTENZA MENSAPROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE GLOBALE DEL MICRO NIDO COMUNALE UCCELLINO CIPI’AVVISO DI ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI TERRENO AGRICOLO SITO NEL COMUNE DI FROSSASCO- LOCALITÀ “GIORNATE” – FOGLIO N. 18 – PARTICELLE N. 80 – 184 –AVVISO DI ASTA PUBBLICA PER ALIENAZIONE PIOPPETOAtti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni proceduraControlli sulle impreseControlli sulle impreseBilanciBilancio preventivo e consuntivoPiano degli indicatori e risultati attesi di bilancioSovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economiciCriteri e modalitàAtti di concessioneBuoni spesa alimentare emergenza covid 19Beni immobili e gestione patrimonioPatrimonio immobiliareCanoni di locazione o affittoESITO ALIENAZIONE LEGNAME PIOPPETOControlli e rilievi sull'amministrazioneOrganismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analogheOrgani di revisione amministrativa e contabileCorte dei contiServizi erogatiCarta dei servizi e standard di qualitàCosti contabilizzatiTempi medi di erogazione dei serviziListe di attesaClass actionServizi in retePagamenti dell'amministrazioneIndicatore di tempestività dei pagamentiIBAN e pagamenti informaticiElenco debiti comunicati ai creditoriDati sui pagamentiDati sui pagamenti del servizio sanitario nazionaleOpere pubblicheNuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubbliciAtti di programmazione delle opere pubblicheTempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubblicheContributi per realizzazione investimenti per la messa in sicurezza di scuole, strade, eccADEMPIMENTO OBBLIGHI TRASPARENZA – FOIA D.Lgs. 97/2016PROGETTI COMUNE DI ROLETTO - PNRRPianificazione e governo del territorioPIANO REGOLATORE GENERALE COMUNALE - PROGETTO DEFINITIVOVARIANTE PARZIALE AL PRGC 1/2020PIANO DI CLASSIFICAZIONE ACUSTICAQUADRO GENERALE DISSESTO IDROGEOLOGICO VIGENTEELENCO AUTORIZZAZIONI PAESAGGISTICHE RILASCIATE - art.146 c.13 D.Lgs. 42/2004Variante non variante al P.R.G.C. ai sensi art. 17 comma 12 lett.f) della L.R. 56/77 e s.m.i. – D.C.C. n. 24 del 11/10/2021 – Pubblicazione sul BUR n.Modifica non costituente variante al P.R.G.C. ai sensi Art. 17 comma 12 lett. c) e g) della L.R. 56/77 e s.m.i. - Area D13Piano Esecutivo Convenzionato - P.E.C.Informazioni ambientaliStrutture sanitarie private accreditateInterventi straordinari e di emergenzaAltri contenutiPrevenzione della corruzioneAccesso civicoAccessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche datiDati ulterioriPiano di informatizzazioneFunzionario anti-ritardoPiano triennale azioni positive pari opportunitàResponsabile della Protezione Dati Personali - DPO
Pagina aggiornata il 19/03/2024 14:20

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri